Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com
Myspace Layouts
ForumCommunity.net

Reply
a volte le cognate.....
view post Posted on 24/8/2009, 16:59Quote

AMICA/O

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 21:16

a volte ci lametimo delle suocere,ma ci sono delle cogntae che sno peggio come la mia vi spiego.
ho scoperto che la moglie delfratello dimio marito è una persone falsa,noi abitiamo nello stesso palazzo,prima che mi sposassi tra noi non c'era rapporto ci salutavamo e basta,poi mi sono sposata lei ha avuto il primo bambino è le cose tra noi sembravano essere cambiate,ma prima di partire per le vacanze scopro che lei si comporat bene sono per cazzi suoi,(scusate il termine)che abbiamo copiato loro in tutto(non so a cosa si riferisce)comunque è molto falsa.
cosa dovrei dire io che lei me ne ha fatte tante,ora da parte mia c'è freddezza anche se cerco di essere naturale,ma avrei una gran voglia di prenderla a schiaffi.
ragazze scuste lo sfogo ,ma non so a chi parelrne.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 09:06Quote

pamy&dany alla conquista del nostro sogno..

Group: MODERATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:28

come ti capisco..con la sorella di daniele io non riesco ad avere un rapporto..si mette sempre tra di nooi..un esempio a lugli osiamo andati a roma e noi eravamo ospiti a pranzo da amici,lei ci chiede s epuò venire perchè deve vedere un suo amico..e alla fine?
si è auto invitata dai nostri amici ed è stata tutta la giornata con noi..poi dice sempre a me una cosa al fratello un altrainfatti al ritorno la stavo per menare..santa pazienza..

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 24/8/2009, 16:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NAVIGANDO PER LA RETE
Image hosted by servimg.com

I NOSTRI AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage hosted by servimg.comNido Qui Quo Qua Clicca qui!