ForumCommunity

CHI DI VOI HA UN ANIMALE IN CASA?

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 2/11/2008, 18:55




Ragazze se avete degli animali in casa parlatene qui, diamoci consigli, mettiamo le loro foto.

Io e mio marito siamo in accordo con una signora che lavora per l'Enpa e la prossima settimana dovrebbe darci una piccola gattina di tre mesi.Abbiamo deciso di chiamarla " Pretty".
 
Top
Maddalena62
view post Posted on 2/11/2008, 22:18




Io in casa ho una gattina di 5 mesi,di nome Cenere.Un' altra gatta che sarebbe la madre di Cenere,ma vive fuori,in casa non ci vuole stare.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/11/2008, 23:10




Maddalena ma dai davvero? La nostra quella che dobbiamo prendere fra pochi giorni è davvero meravigliosa, ha 3 mesi circa ed è un amore.
Hai qualche consiglio da darmi per i primi giorni che la terremo qui con noi in casa? Non so per farla abituare, per non farle tirare graffi sul divano o cose simili.

Cenere, bellissimo nome quindi è grigia immagino?
Dai metti foto foto foto.
 
Top
Maddalena62
view post Posted on 3/11/2008, 11:42




La mia si è ambientata benissimo,per evitare i graffi sui mobili o altro,basta comprare il tiragraffi,loro vanno a farsi le unghie lì.Per l'alimentazione non c'è problema se è di bocca buona come la mia, mangia qualsiasi cosa carne delle scatolette,crochette,e specialmente quello che cucino io,pasta,verdura ecc...Bisogna abituarli a tutto.



image
image

E' stata dura capire come mettere questa foto!!!!!!!!!!!!!!!Se dovessi rifarlo non mi ricordo più,come sono imbranata accidenti a me.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/11/2008, 12:02




Maddalena è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti che dolce che è e ha proprio un bellissimo pelo.
E' di razza? on ne capisco un granchè.
 
Top
Maddalena62
view post Posted on 3/11/2008, 12:06




No non è di razza,la mamma è tigrata a pelo corto,il papà ha lo stesso colore della figlia sempre a pelo corto,non so come ha fatto ad uscire col pelo lungo!!!Magari i nonni.....chissà.....Guardate come se la dorme beatamente.[IMG]image[/IMG]

Edited by Maddalena62 - 3/11/2008, 14:23
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/11/2008, 21:45




è un amore davvero!
Congratulazioni davvero
 
Top
Alessia96beby
view post Posted on 4/11/2008, 21:33




Ma quel bel gattino è Cenere la mia adorata micetta,che in questo momento è in camera con me,sta dormendo bella beata sul mio letto.E' un amore di gatto.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 4/11/2008, 21:37




Alessia si si ho visto le foto è davvero troppo dolce
 
Top
giusy165
view post Posted on 13/11/2008, 07:33




Anche noi abbiamo un Gatto in casa...praticamente da 9 anni.
Si chiama ROMEO :P
ora ve lo presento:

image


image
image

Scusatemi..............
purtroppo non sono stata in grado di ridimensionare la foto!!
secondo me è unpo troppo grande!! :P

Giusy
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 13/11/2008, 10:09




Il tuo Romeo è bellissimo, Giusy.
Che bel gattone!Complimentoni
 
Top
Amariama
view post Posted on 13/11/2008, 17:40




Io gatti in casa non ne ho...
Mi bastano le mie bestie umane....
Da bambina abitavamo in casa delle prozie nubili, sorelle di mia nonna ed avevamo un gatto che facevamo martire...
Si chiamava Frugolino ed era sempre pronto a graffiarci... Era un tigrato bastardino...
Al piano di sotto mia nonna aveva un bellissimo gatto tutto nero che era un amore di gatto, tranquillo, serafico...
Si chiamava Morettino e noi bambini lo adoravamo, al contrario dell'altro.
 
Top
Maddalena62
view post Posted on 13/11/2008, 21:30




Bellissimo quel gattone..............
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 16/11/2008, 23:03




Che bello ragazze la mia Pretty se ne sta dormendo tranquillamente sulla sedia vicina a me e a mio marito.
 
Top
italolfo
view post Posted on 29/11/2008, 00:17




io ho un cagnolotto Teddy e' un incrocio tra il siberian husky e il pastore maremmano, lo abbiamo preso che aveva quaranta giorni e pesava ,5 kg ora ha 95 giorni e pesa 12kg, e' bianco con gli occhi verdi, vive in giardino e ogni tanto entra un po' in cucina, poi lo portiamo fuori appena possiamo, e' un cagnolone dolcissimo , bravo e giocherellone oggi giocava a palla sotto la neve!!!

ora provo ad inserire foto di Teddy xxxxxxxxxxxxxx mi sa gia' che non ci rie[IMG]http://img75.imageshack.us/img75/2663/008ha7.th.jpg[/IMG]ge.forumcommunity.it/3/0/6/6/3/3/2/t/1227913862.jpg" alt="">sco :Buona notte:

ragazze ce l'ho fatta ahahahhaha anche se voi le avete pubblicate senza doverci cliccare sopra!!!
 
Top
37 replies since 2/11/2008, 18:55   422 views
  Share